News | 07 September 2012 | Autore: Redazione

Moratech: nuove unità di ricarica A/C Cool Me 3000 (bus) e Cool Me 5000 (R1234yf)

Due nuove stazioni A/C vanno ad accrescere la gamma di Moratech, una pensata per la ricarica di bus e pullman e una pensata per il gas R1234yf. Entrambe saranno presentate ad Automechanika allo stand dell’azienda: Hall 9.2 Stand C19.

Moratech, azienda nata da un team di professionisti con oltre vent’anni di esperienza nel settore automotive, presenta due nuove unità di ricarica: A/C Cool Me 3000 per i bus, e Cool Me 5000 per il nuovo gas R1234yf.
 
Di entrambe le stazioni (così come di tutti i propri prodotti) Moratech gestisce internamente tutte le fasi di sviluppo (design, meccanica, pneumatica, elettronica, software e database) e di produzione.
Questo, in combinazione con la selezione di componenti di alta qualità italiani ed europei, le consente di avere il controllo totale del prodotto, e quindi di offrire ai propri clienti professionali un’affidabilità “long life”. Per questo sul sito di Moratech è possibile allungare la garanzia sui prodotti dell’azienda e portarla ai 3 anni.
 
Cool Me 3000 è un’unità appositamente progettata per la ricarica dei bus e pullman, sulla base di componentistica speciale a elevato contenuto tecnologico in abbinamento a un capiente serbatoio interno da 40 litri, che le consentono di operare, anche in modalità automatica, sugli impianti A/C di grandi dimensioni senza problemi di performance o surriscaldamento.
 
Cool Me 5000 è un’unità di ricarica dedicata al nuovo gas R1234yf, progettata e realizzata secondo i più elevati standard di sicurezza, nonché già rispondente alle specifiche richieste dalle principali case automobilistiche.
 
Le due stazioni (la cui commercializzazione inizierà in seguito alla presentazione ad Automechanika Frankfurt) possono essere viste dal vivo in fiera allo stand di Moratech (Hall 9.2 Stand C19).
 
Approfondimenti:

Il sito di Moratech

Photogallery