News | 14 March 2014 | Autore: Redazione

Da Philips, nuove torce di ispezione a LED

Philips Automotive Lighting propone una gamma di torce di ispezione a LED capace di rispondere a ogni esigenza.

Si parte dal modello RCH20, uno strumento di illuminazione professionale cordless, con stazione di ricarica, i cui led emettono un fascio luminoso di 200 lumen, con un angolo del fascio largo fino a 70°; gancio a clip e magnete permettono all'utilizzatore una illuminazione a mani libere.

L'upgrade di questo modello è la torcia RCH30: aumenta l'emissione luminosa, che passa a 220 lumen ed è generata da LED Luxeon ad alta potenza; dotata di gancio retrattile e potente magnete integrato, si fissa a qualsiasi superficie per fornire illuminazione a mani libere. Inoltre uno specifico indicatore rileva eventuali perdite nei sistemi di condizionamento dell'aria.

Top di gamma è il modello MDLS, definita la nuova generazione di torce di ispezione per i professionisti. Costituita da 3 moduli multidirezionali, la nuova soluzione offre visibilità ottimale senza ombre, grazie alle teste ruotabili a 300° e alla luce regolabile; un robusto gancio di fissaggio con magnete permette una perfetta illuminazione a mani libere. Resistente agli urti (IK07), ad acqua e polvere (IP65), a solventi e agenti chimici usati in officina, il modello MDLS ha un'elevata autonomia, assicurata dalla batteria LifeP04 a risparmio energetico con ricarica rapida. Alla massima potenza emette un fascio luminoso di 600 lumen; nella modalità normale i lumen sono 360, per una durata della batteria fino a 5 ore.


>>Leggi anche:

Philips: confezioni a prova di pirateria

Philips Automotive Lighting - lampade allo Xeno per l'aftermarket

Illuminazione auto: Philips punta su queste tre...

Philips: tutto l’occorrente per proporre i prodotti ai clienti

Philips lancia le nuove lampade da lavoro

Le alogene che illuminano la strada

La semplicità delle lampade? Solo apparente

Nuova lampada LongLife EcoVision

Photogallery

Tags: Philips Automotive

Approfondisci

Leggi anche