News | 18 January 2015 | Autore: Redazione

Da Ani, aerografi con sistema pneumatico di riscaldamento aria
ANI ha sviluppato una linea di aerografi ad elevate prestazioni: ANI 150. Disponibili con sistema tradizionale o pneumatico di riscaldamento dell'aria, tutte le pistole di questa serie possono essere dotate di termomanometro digitale Clickstep. Concepiti per un uso altamente professionale, la loro leggerezza ed ergonomia li rende adatti a un utilizzo prolungato senza affaticare l’operatore.
La pistola con sistema H2 è facile da usare: basta collegarla all’impianto dell’aria e, dopo poco tempo, l’operatore può iniziare il proprio lavoro, sfruttando tutti i vantaggi che l’aria calda comporta. Oltre a ridurre il tempo di applicazione e la quantità di prodotto (anche del 20%), l'utilizzo dell'aria calda migliora la qualità della verniciatura e accorcia i tempi di asciugatura, aumentando l’effetto specchio.
Costruito con materiali di qualità, il sistema H2 è in grado di riscaldare l’aria in uscita fino a 40°C; l’operatore può controllare la temperatura tramite il regolatore alla base del dispositivo di aria calda.
 

Photogallery

Tags: pistole verniciatura ANI

Leggi anche