News | 02 January 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Attrezzature d’officina: da Chicago Pneumatic la nuova gamma di utensili a batteria
Elevata potenza e prestazioni per un ampio range di impieghi, e il vantaggio di una mobilità totale. Ecco, in estrema sintesi, la carta d’identità dei nuovi utensili Chicago Pneumatic, che vengono presentati in questi giorni: una linea di avvitatori e trapani in grado di garantire produttività e lunga durata, nonché estrema semplicità di utilizzo: una serie di “voci” che risultano particolarmente utili per l’autoriparatore, che necessita di intervenire in maniera rapida e precisa.
 

 
>> Per saperne di più su Chicago Pneumatic
 
 
 
Più nel dettaglio, l’avvitatore da ½” CP8848, utensile di punta di tutta la serie, è il perfetto compagno di tutti coloro che lavorano nei settori dell’ autoattrezzatura e manutenzione. Il CP8848, che pesa soltanto 3,1 kg, presenta un affidabile gearbox e un motore potente, capace di raggiungere una coppia massima di 1.050 Nm.  La tecnologia all’avanguardia delle batterie agli ioni di litio da 20-Volt/4Ah, CP20XP, e 12-Volt/1.5Ah, CP12XP, garantiscono più potenza all’operatore e una durata di due volte superiore rispetto alle normali batterie.

A completamento della nuova gamma cordless CP, l’azienda propone gli avvitatori CP8828 da 3/8” e il leggero CP8818 da 1/4”, il trapano avvitatore da 13 mm, potente e versatile CP8548, ed infine l’ultra compatto CP8528 da 10 mm. Tutti gli utensili cordless Chicago Pneumatic forniscono alta coppia e potenza, le impugnature ergonomiche e gli interruttori garantiscono facilità d'uso. Inoltre, tutti i componenti sono stati progettati per garantire massima affidabilità.

Tutti i kit cordless sono dotati di due batterie ed un caricatore, acquistabili anche singolarmente. Infine, Chicago Pneumatic offre una vasta gamma di accessori originali come bits, punte e bussole

Gli utensili cordless Chicago Pneumatic, le batterie e i caricabatterie sono garantiti per 3 anni (la garanzia potrebbe variare a seconda del Paese). L’intera gamma è ora disponibile all’acquisto presso i distributori autorizzati Chicago Pneumatic Tools.

  
 
>> Approfondimenti

Per la gamma di attrezzature Chicago Pneumatic

Photogallery

Tags: utensili manuali attrezzature officina chicago pneumatic

Leggi anche