News | 14 December 2015 | Autore: Davide Caironi

Zeca: nuova lampada ricaricabile Zetek "KB120"

Zeca presenta la nuova lampada ricaricabile dalle dimensioni ridotte: Zetek "KB120", ideale per utenti professionali e artigiani che dispongono di un piccolo spazio ed hanno bisogno di una luce molto intensa.
 

Zeca S.p.A. presenta la nuova lampada ricaricabile: Zetek "KB120". Questa nuova lampada ha la peculiarità di avere misure ridotte, solo 9 mm di spessore, ma di emanare un fascio di luce molto intenso.
Zetek "KB120" dispone di 1 led COB (Chip On Board) da 1 watt, che offre un’intensità di luce da 140 lux ed un flusso luminoso da 150 Lumen. 
Zetek "KB150" permette invece di incrementare la potenza della luce utilizzando il sistema “boost” che porta l’intensità di luce fino a 200 lux.

CARATTERISTICHE E DOTAZIONI
I nuovi prodotti della linea Zetek, vengono equipaggiati con una batteria Li-Ion da 3,7V 1.900mAh che si ricarica in sole 3 ore circa. Queste lampade garantiscono inoltre all’utente: 5 ore di luce in modalità standard e circa 4 ore in modalità “boost”.

Una delle caratteristiche più interessanti è lo spessore: soli 9 mm per la "KB 120" che permette all’utente di inserire la lampada in luoghi particolarmente piccoli. Il gancio a scomparsa inoltre mantiene ridotte anche le dimensioni della "KB150". All'interno della confezione sono presenti anche i caricatori, l’uno da 100/230V ac e il secondo da 12/24Vdc. 

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.zeca.it

 

Photogallery

Tags: lampade da lavoro zeca

Leggi anche