News | 21 April 2016 | Autore: Redazione

Pompe pneumatiche grasso Piusi 60:1 Booster

Piusi presenta la nuova gamma di pompe pneumatiche 60:1 Booster per il travaso di grasso in officina. Vediamo nel dettaglio quali sono le loro caratteristiche.


 

Piusi, azienda specializzata nelle apparecchiature per il travaso di lubrificanti, carburanti e liquidi, presenta le nuove pompe pneumatiche Piusi 60:1 Booster, pensate per la distribuzione di grasso e olio molto viscoso ad alta pressione nelle officine meccaniche di riparazione veicoli.

Disponibili in tre diverse lunghezze (470mm, 730mm e 940mm), per coprire le principali dimensioni dei fusti per lo stoccaggio del grasso, le pompe Piusi 60:1 Booster sono caratterizzate da una robusta struttura protettiva insonorizzante, montano uno scambiatore di tipo pneumatico e un sistema di scarico aria a tre stadi che, uniti all’assenza di parti meccaniche battenti e soggette a rottura, garantiscono un basso rumore d’esercizio (77 DB) e una lunga vita operativa.

Le pompe sono realizzate con tecnopolimeri che ne garantiscono elevate prestazioni e resistenza anche in impieghi gravosi. L’elevato rapporto di compressione (60:1) le rende idonee al trasferimento dei fluidi sia a brevi sia a lunghe distanze, andando così a rispondere alle esigenze di quelle strutture dove il serbatoio si trova in zone dedicate, spesso lontane dall’area di riparazione.
Inoltre per linee complete di trasferimento del grasso l’azienda offre al mercato anche gli arrotolatori e kit collegati alle pompe, comprensivi di tubi flessibili, pistole erogatrici e carrelli.
 

Photogallery

Tags: attrezzature officina piusi

Leggi anche