News | 28 February 2017 | Autore: Redazione

L’up-grade della soluzione SSM2.0 Piusi oggi anche con applicazione mobile Cloud

Al Transpotec, Piusi ha presentato un aggiornamento della sua innovativa soluzione per il monitoraggio e il controllo dell’erogazione del carburante, oggi anche con applicazione mobile Cloud per il controllo da remoto e in tempo reale di diversi siti.
 

Pensata per le necessità del mondo flotte, l’innovativa soluzione SSM2.0 di Piusi per la gestione, il monitoraggio e il controllo dell’erogazione del gasolio è ora disponibile anche con applicazione mobile Cloud.
Il nuovo SSM2.0 Cloud consente il controllo totale da remoto e in tempo reale di tutti gli impianti di erogazione installati nei diversi siti di una flotta e una gestione condivisa di più sedi installate.

Con questo aggiornamento, Piusi conferma il suo impegno verso le esigenze del mondo flotte, dove l’attenzione verso i costi dovuti al consumo di carburante diventa sempre più importante, al fine di una gestione sostenibile dell’impresa.

Con la nuova soluzione SSM2.0 Cloud, il responsabile può gestire la flotta di autisti e veicoli da ovunque si trovi con un semplice tablet, grazie alla pratica dashboard che compare ogniqualvolta si accede al software. Un vero e proprio cruscotto di controllo, intuitivo e sintetico, che consente al gestore di avere tutto sott’occhio - impianti, serbatoi, autisti e veicoli - integrando e mettendo in relazione i dati provenienti dalle diverse sedi, per una sempre migliore gestione e visione in tempo reale dell’andamento dei consumi.
SSM2.0 Cloud permette di verificare gli stati di ogni serbatoio, controllando quale sia attivo, per quale fluido (è possibile attivare anche l’erogazione di AdBlue®), ogni rifornimento effettuato e il livello di liquido presente. Anche autisti e mezzi possono essere monitorati in diretta, verificando il consumo medio di ogni mezzo e il chilometraggio percorso. Ogni autista può essere abilitato poi solo in alcuni siti, ed è possibile impostare anche il limite massimo di rifornimenti che può effettuare.

Grazie a semplici icone è possibile verificare a colpo d’occhio eventuali malfunzionamenti o stati di allarme, e intervenire prontamente anche limitando le erogazioni, potendo eventualmente disabilitare un distributore per il rifornimento, o un autista. Tutto questo in una visione d’insieme che tiene conto della totalità delle sedi aziendali in un unico dato.
Tramite la pratica dashboard, il gestore può accedere a report personalizzati in base a diversi tipi di parametri di ogni filtro (consumi, erogazioni e livelli), per avere sempre sott’occhio le informazioni di interesse.

Tre i pacchetti disponibili, pensati per rispondere alle esigenze di diverse tipologie di flotta. Troviamo Small, per gestire fino a 3 sedi condivise, Medium fino a 6 sedi e infine Large, per le flotte con oltre 6 sedi.
Per la clientela di SSM 2.0 Cloud, Piusi mette infine a disposizione un’assistenza tecnica post vendita altamente qualificata, contattabile direttamente tramite la dashboard, con un team interno dedicato in grado di accompagnare anche i meno esperti a una veloce comprensione del mondo SSM 2.0 Cloud.

 

Photogallery

Tags: attrezzature officina carburante piusi

Leggi anche