News | 19 September 2018 | Autore: redazione

​Wigam per l’A/C: il nuovo kit Total-Test-A/C-ELD-A
Ad Automechanika Francoforte, Wigam ha presentato i suoi nuovi prodotti dedicati al mondo della strumentazione A/C: Total-Test-A/C-ELD-A.
Si tratta di un kit completo che rivela, localizza e quantifica le perdite degli impianti A/C con l’utilizzo della miscela Azoidro (95% azoto e 5% idrogeno) nel rispetto della Direttiva 2006/40/CE volta a limitare le emissioni di gas fluorurati degli impianti AC.

Il riduttore di pressione e il manometro di controllo in Classe 1 permettono di pressurizzare l’impianto al valore necessario con la miscela Azoidro. In caso di perdita si procederà alla localizzazione tramite il cercafughe elettronico ELD-A, il cui sensore ad alta sensibilità rileva perdite di Azoidro inferiori ai 8 ppm di idrogeno.

Il kit Total-Test-A/C-ELD-A include: riduttore di pressione AZ200-50 con filettatura per bomboletta usa e getta e per grandi capacità; manometro di controllo ø 80, Classe 1 con indice di posizionamento; tubo flessibile a alta tenuta ¼ SAE 1500 mm; due attacchi rapidi BP (R134a e R1234yf); bomboletta Azoidro 1 It-110 bar; cercafughe elettronico ELD-A per H2N2 e robusta valigetta in plastica.
 
Wigamwww.wigam.com

Photogallery

Tags: impianti a/c automechanika 2018 wigam

Leggi anche