News | 30 November 2018 | Autore: redazione

Calibrazione Hella Gutmann Solutions: ecco la versione portatile di CSC tool
Presentato da Hella Gutmann Solutions ad Automechanika, il CSC tool (Camera and Sensor Calibration Tool) è ora disponibile in una versione portatile.

La nuova soluzione mobile per la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS) garantisce la stessa precisione della versione fissa, con il vantaggio che è molto più leggero e può essere allestito in pochi semplici passi da una sola persona. Il CSC tool mobile è dedicato, infatti, a officine mobili, specialisti cristalli, fornitori di servizi alle flotte e alle organizzazioni con più officine affiliate.

La calibrazione è effettuata prendendo a riferimento la geometria degli assi delle ruote e l’attrezzatura è composta da tre componenti principali: una base, un telaio superiore e una barra di calibrazione con specchi telescopici.

Una volta smontata, può essere agevolmente trasportata con una vettura station wagon o un piccolo furgone. I pannelli specifici per costruttore sono stati realizzati appositamente per essere facilmente piegati per il trasporto.
 
Hella Gutmann Solutions – www.hella.it

Photogallery

Tags: hella gutmann solutions adas calibrazione

Leggi anche