News | 19 September 2019 | Autore: redazione

Giraviti 324 by USAG: “avvita a vita”
USAG fa sapere di aver rinnovato il giravite 324. Restano uguali le caratteristiche di progetto, ma migliorano i materiali e le finiture. In dettaglio, l’impugnatura è stata realizzata in trimateriale: l’esterno in poliuretano resistente a oli e agenti chimici, il corpo in poliammide resistente agli sforzi, l’interno in poliammide ad alta densità per un perfetto accoppiamento alla lama.

Il rivestimento è “soft grip” per un miglior comfort durante l’uso e una maggiore trasmissione della coppia. Infine, l’impugnatura, grazie ad una sua particolare geometria costruttiva, evita il rotolamento involontario del giravite quando appoggiato su una superficie piana inclinata.

La punta, caratterizzata da una geometria perfetta con finitura zincata, è stata sottoposta ad un trattamento anticorrosione. La lama è rinforzata in acciaio al cromo silicio vanadio, per la massima resistenza meccanica. Tutta la gamma dei giraviti USAG 324, è contraddistinta da un codice colore posto sull’impugnatura che aiuta l’utilizzatore a distinguere immediatamente le diverse impronte.
 
USAG www.usag.it

Photogallery

Tags: usag utensili manuali utensili

Leggi anche