News | 23 October 2019 | Autore: redazione

​Utensili Stanley®: con FATMAX® l’officina è servita
Da anni player di rilievo nel settore degli utensili professionali, Stanley® propone oggi al mercato dell’autoriparazione una novità di sicuro interesse.

Si chiama FATMAX® ed è una gamma completa di utensili per il serraggio che comprende chiavi di manovra, chiavi a bussola, cricchetti ed accessori.
La prima novità è il cricchetto FATMAX® con meccanismo a 120 denti che aumenta di due volte la capacità di lavorare in spazi ristretti, rispetto ad un cricchetto tradizionale a 60 denti. E poi, grazie a un angolo di ripresa di 3 gradi è in grado di produrre un’azione di avvitamento continua ed efficace, evitando all’operatore di dover riposizionare l’utensile ad ogni giro con un notevole risparmio di tempo e fatica.

In più, il cricchetto è fornito di un ampio bottone per un facile rilascio della bussola e di una leva dal profilo sottile che rende agevole l’inversione, che previene movimenti accidentali e che permette l’utilizzo del cricchetto con una mano sola. Inoltre, sono garantiti comfort e miglior presa e controllo durante l’uso, grazie all’impugnatura ergonomica in bimateriale antiscivolo. Il cricchetto si può acquistare singolarmente o con il set che comprende anche bussole, inserti ed accessori.

Invece, per il professionista che cerca una soluzione per tutte le esigenze di serraggio c’è il nuovo “set 81 pz chiavi a bussola FATMAX® attacco misto ¼”+ ½”.  
Il set si compone di una pratica valigetta in plastica con robuste cerniere di chiusura in metallo. All’interno sono alloggiati 81 pezzi tra i quali, il cricchetto FATMAX® con meccanismo a 120 denti, le chiavi a bussola esagonali con finitura cromata e satinata ed accessori.

Oltre alla gamma FATMAX® è disponibile anche la gamma di utensileria meccanica a marchio Stanley® che garantisce agli operatori e ai manutentori specializzati di lavorare con il massimo comfort e sicurezza.
 
Stanley Black & Decker Italia - www.stanley.it

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili stanley

Leggi anche