News | 11 November 2019 | Autore: redazione

Beta Utensili per la ricarica A/C: ecco la nuova stazione
Beta Utensili, azienda specializzata nella produzione di utensili e strumenti di lavoro professionale, torna in scena con un’importante novità che interessa tutti i professionisti della riparazione.

Si tratta di un modello completamente automatico di stazione per la ricarica dei climatizzatori (1893), con una banca dati aggiornabile via software di auto/autocarri che riporta la quantità di gas, la quantità e il tipo di olio compressore e il software di autodiagnosi per le operazioni di manutenzione ordinaria.

La macchina può operare in modalità manuale (con presidio umano fase per fase) oppure in modalità completamente automatica (senza presidio). Effettua, inoltre, il recupero automatico della quantità di gas contenuto nelle tubazioni, lo scarico automatico dei gas non condensabili e la segnalazione automatica di anomalie e manutenzione.

Ricordiamo, infine, che la macchina è fornita a seconda del modello scelto con tracciante per gas R134A o GAS R1234YF ed è inclusa nella promozione Autopromotec valida fino al 31.12.2019.
 
Beta Utensili - www.beta-tools.com/it

Photogallery

Tags: stazioni ricarica a/c ricarica a/c beta stazioni di ricarica

Leggi anche