News | 29 November 2019 | Autore: redazione

Novità da Intec: due nuovi sollevatori
Due nuovi sollevatori che permettono di lavorare in velocità. Stiamo parlando dei nuovi SJO30-2 e SJP2-2, presentati da Intec, azienda torinese specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive.

Il nuovo sollevatore SJO30-2 proposto da Intec è uno strumento telescopico a due sfili destinato specificamente alle flotte di soccorso stradale e a tutte le applicazioni che devono abbinare grande portata a minimi pesi e ingombri. Il prodotto, infatti, ha una portata di 30/15 tonnellate pur avendo dimensioni contenute di 600x320 mm, un’altezza minima di 150 mm, un’altezza massima di 409 mm e un peso di appena 24 Kg.

Il nuovo modello SJP2-2, invece, è un sollevatore pneumatico a due sfili leggero e maneggevole, molto apprezzato dai gommisti che possono utilizzarlo al posto dei carrelli idraulici tradizionali, più ingombranti e pesanti. Lo strumento ha dimensioni ridotte pari a 265x285 mm, un peso contenuto in 18 kg, un’altezza minima di 115 mm e una lunga corsa idraulica di 235 mm. Con un’altezza massima di 430 mm e la sua portata di 2 tonnellate, questo sollevatore risulta essere l’ideale per le principali operazioni quotidiane dei gommisti.
 
Intec - www.intecsrl.it

Photogallery

Tags: intec

Leggi anche