News | 22 May 2020 | Autore: redazione

Ponti sollevatori O.ME.R.: ecco Elektrum
Nulla sfugge alla capacità dimostrata da O.ME.R. di osservare il mercato, anticiparne le richieste e proporre soluzioni lungimiranti in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Oggi, infatti, che il mercato dei veicoli elettrici è sempre più in crescita, anche le case automobilistiche cercano di acquisire sempre più quote di mercato con mezzi “green” dotati di propulsori elettrici. Ecco che anche il mondo dell’autoriparazione si deve adeguare, mentre il circolante esistente continua a necessitare di tecnologie già presenti e consolidate.

Per O.ME.R., dunque, l’autoriparazione si troverà nell’immediato futuro a un bivio: attrezzature tradizionali per mezzi tradizionali o attrezzature innovative per i nuovi mezzi elettrici?

O.ME.R. perciò anticipa i tempi e presenta oggi un sollevatore concepito espressamente per le auto elettriche, ma capace di soddisfare appieno anche le esigenze dei mezzi a propulsione sia ibrida sia termica: l’Elektrum. Il sollevatore è brevettato e già sul mercato, con una portata di 3,5 t e un prezzo competitivo rispetto a un tradizionale due colonne, così da permettere alle officine di continuare ad operare con veicoli tradizionali avendo anche lo strumento perfetto per l’auto del futuro, ibrida o elettrica che sia.

O.ME.R.www.omerlift.com

Photogallery

Tags: ponti sollevatori O.ME.R.

Leggi anche