News | 08 June 2020 | Autore: redazione

Mavel: avvolgitori per ogni esigenza
In Mavel, la mission più importante è sempre stata quella di cercare di intercettare il futuro, cogliere i segnali e anticipare le tendenze del mercato.

Oggi perciò l’azienda presenta i suoi avvolgitori automatici per delimitazione che coniugano sempre la filosofia di Mavel: innovazione, tecnologia, alti standard qualitativi e soluzioni semplici ed efficaci per il professionista.
In particolare, gli avvolgitori Roll Master Plus per delimitazione con nastro di 16 mt e Roll Compact per delimitazioni con nastro di 20 mt rappresentano la soluzione ideale per negozi, officine o aziende che in questo periodo dovranno regolare il flusso d’accesso delle persone, delimitare delle aree temporaneamente chiuse al pubblico, istituire percorsi obbligati o semplicemente creare una barriera di sicurezza.

Segnaliamo che entrambi gli avvolgitori sono disponibili nelle versioni con nastro bianco/rosso o giallo/nero: colori che garantiscono un’ottima visibilità.
Ricordiamo, infine, che è disponibile anche il sistema brevettato e opzionale Slowmotion, che permette un rientro rallentato del nastro in completa sicurezza.
 
Mavel - www.mavel.it

Photogallery

Tags: avvolgitori Mavel

Leggi anche