News | 09 June 2020 | Autore: redazione

Beta Utensili: generatore di comando per elettroiniettori
Il nuovo generatore di comando 1895G di Beta Utensili è un accessorio fondamentale per la verifica di funzionamento di elettroiniettori ed elettrovalvole e loro pulizia rapida e completa in abbinamento con le vasche a ultrasuoni Beta 1895 e i connettori 1497/C94.

Permette di testare, in completa autonomia e sicurezza, l'efficienza di componenti come le elettrovalvole EGR, gli elettroiniettori di motori benzina e GPL, le elettrovalvole di regolazione delle turbine a geometria variabile e i compressori per climatizzatori di nuova generazione.
Il metodo di utilizzo è intuitivo e permette di capire se il componente è meccanicamente funzionante; in abbinamento alle vasche a ultrasuoni rende più efficace la pulizia dei componenti, comandando elettronicamente il componente durante la fase di lavaggio.
Infine, è indispensabile nel controllo dei climatizzatori per stabilire l'efficienza del compressore e della sua valvola regolatrice.

Segnaliamo infine che il generatore 1895G è incluso nella promozione Beta Action 2020, valida dal 13/01/2020 al 14/12/2020.
 
Beta Utensiliwww.beta-tools.com

Photogallery

Tags: beta

Leggi anche