News | 01 August 2011 | Autore: Redazione

Axone 4: il fuoriclasse della diagnosi
Texa stupisce ancora con la nuova versione del suo diagnostico: Axone 4, un vero fuoriclasse. Simile a un PC Netbook Windows di fascia alta, Axone 4 è un “tutto schermo” (9,7", con risoluzione 1.280x1.024); tutte le operazioni avvengono semplicemente toccando lo schermo o digitando su di esso ed è dotato di un accelerometro che consente di ruotare l'immagine da verticale a orizzontale a seconda della posizione dello strumento.
Il cuore dello strumento è costituito da un potente processore Intel Atom, di ultima generazione, una memoria RAM da 2 Giga e un hard disk 32 Giga a stato solido, ovvero senza alcuna parte in movimento, che garantisce grande robustezza, minori consumi e riscaldamento contenuto. Infine, completano la dotazione una fotocamera VGA, utile per documentare e memorizzare particolari fasi di lavorazione ed estremamente pratica nella fase di acquisto ricambi e durante il servizio di video assistenza, e un altoparlante speciale di ottima qualità, completamente impermeabile.
Axone 4 si collega via Bluetooth alle altre interfacce Texa ed è configurato per la tecnologia pass-thru. Oltre alle altre funzioni delle versioni precedenti, Axone 4 permette di ricevere un'assistenza diretta, non solo chiamando l'operatore del call-center, ma anche dando la possibilità al tecnico di “entrare” nello strumento da remoto ed effettuare tutte le modifiche e le verifiche del caso.

Photogallery