News | 06 October 2020

Snap-on: il diagnostico Sun PDL 8000
PDL 8000, l'ultimo nato della gamma di soluzioni diagnostiche Sun, opera esclusivamente con Intelligent Diagnostics, un sistema informativo con funzioni uniche. Questo nuovo software anticipa la prossima mossa dell’operatore e lo guida in ogni fase della riparazione.

Sun PDL 8000 segue un flusso logico, che aiuta l’autoriparatore a eseguire le prove necessarie per arrivare alla soluzione del problema: ecco di seguito come opera lo strumento.

> SureTrack, che determina rapidamente la soluzione più probabile in base a modello, chilometraggio, codici, componenti e sintomi specifici del veicolo;
> TSB, ovvero bollettini di assistenza tecnica OEM specificamente correlati al veicolo e al DTC;
> Smart Data, che configura automaticamente il gruppo di parametri relativi al codice guasto;
> Prove componenti guidate, dove l’oscilloscopio doppia traccia integrato guida l’operatore sia al collegamento sia alla lettura del segnale, consigliando cosa dovrebbe essere testato, dove e come connettersi;
> La funzione test funzionali e Reset, fornisce una selezione di test attuatori e funzioni di servizio direttamente correlate al codice guasto e al problema.

Ricordiamo che Sun è un marchio della società statunitense Snap-on Incorporated e offre numerosi soluzioni e attrezzature destinate alle officine.
 
 
>> eu.sun-workshopsolutions.com/it
 

Photogallery

Tags: autodiagnosi snap-on

Leggi anche