News | 14 Ottobre 2020

Texa Axone Nemo 2: tutte le caratteristiche
Axone Nemo 2 è il nuovo tablet diagnostico top di gamma di Texa, che garantisce interventi sui veicoli completi e precisi ed è disponibile per gli ambienti Car, Truck, Off-Highway, Bike e Marine.

Possiede uno schermo da 12 pollici, con risoluzione 2.160x1.440, protetto da un vetro Gorilla Glass. All’interno, il sistema operativo Windows 10 Enterprise è spinto da un processore Intel® Pentium Quad Core N5000, con memoria RAM da 8 Giga DDR4 e storage da 250 GB SSD PCle.

La connettività è garantita da un avanzato sistema Wi-Fi a doppio canale e un modulo Bluetooth® 4.2. Grazie al suo potente hardware e al software IDC5 dedicato, Axone Nemo 2 è molto veloce e permette un ulteriore miglioramento delle prestazioni già top di gamma che caratterizzavano la precedente generazione di strumenti Texa.
Altro elemento distintivo è lo standard militare MIL-STD 810G (transit drop test), che rende lo strumento resistente agli urti e alle cadute.

Tra le numerose funzionalità disponibili, importante sottolineare la possibilità di effettuare la diagnosi autenticata FCA. Sottoscrivendo il nuovo servizio Texa Security Access, infatti, con Axone Nemo 2 è possibile eseguire operazioni illimitate, sicure e ufficiali anche su tutti i veicoli recenti del Gruppo FCA equipaggiati con il modulo SGW. 

Le fasi della diagnosi saranno semplici e lineari come per qualunque altro marchio, senza dover più accedere, di volta in volta, al portale ufficiale Technical Information per acquistare i crediti necessari a ogni singola operazione.

>> www.texa.it

Photogallery

Tags: diagnosi autodiagnosi texa

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 27/10/2020Focus autodiagnosi: diagnosi e dintorni