News | 19 October 2020

Magneti Marelli Parts & Services: Security Pass, molto più di una diagnosi
Magneti Marelli Parts & Services ha sviluppato e realizzato un’importante linea di attrezzature e sistemi destinati alla diagnosi.

Tra questi segnaliamo Security Pass, la soluzione di Magneti Marelli Parts & Services che permette di effettuare la diagnosi sulle vetture FCA di nuova generazione, dotate di Security Gateway (SGW).
A partire dalla seconda metà del 2017, FCA ha introdotto un filtro (SGW) che intercetta le comunicazioni tra le centraline a bordo veicolo e il tester permettendo solo la lettura dei dati di diagnosi bloccando le funzioni attive come la cancellazione degli errori, le  regolazioni, le attivazioni, e gli azzeramenti service.

Oltre allo sbocco della centralina SGW, Security Pass, permette anche di disattivare, all’occorrenza, le funzione Logistic Mode e Limitazione Prestazioni (per i veicoli a benzina).
Security Pass si propone come uno strumento indispensabile per chi lavora con le flotte o su vetture recenti del marchio FCA, sviluppato secondo le relative linee guida e conforme al mantenimento della garanzia veicolo. Inoltre è collegabile a qualsiasi tester di diagnosi multimarca che non esegue autonomamente lo sblocco SGW.

>> www.magnetimarelli-parts-and-services.it

Photogallery

Tags: diagnosi magneti marelli autodiagnosi

Leggi anche