News | 18 November 2020

Delphi Technologies, calibrazione ADAS: ecco il nuovo kit
A fronte di un circolante sempre più equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida, sorge l’esigenza di poter e saper intervenire in maniera corretta su tali dispositivi. Per questo motivo, dunque, BorgWarner ci presenta oggi il nuovo kit ADAS di Delphi Technologies.

Più in dettaglio, si tratta di un kit modulare facile da usare che funziona perfettamente con gli strumenti diagnostici Delphi Technologies già esistenti.
Il kit di base include l’unità di supporto principale, la barra di regolazione con laser, gli artigli per i cerchi, i supporti graduati e gli specchietti e può essere personalizzato con una serie di accessori opzionali, come ad esempio i pannelli target per la calibrazione delle fotocamere anteriori di marchi come Volkswagen, Mercedes-Benz, Renault, Peugeot, Citroen, Toyota e Mazda.

Vantando una copertura iniziale di 284 modelli con calibrazione della fotocamera e 146 modelli con calibrazione del radar, il programma di sviluppo del software prevede la costante espansione dell’iniziale capacità di diagnosticare 31 marchi di veicoli. Delphi Technologies, infatti, si impegna a tenere il passo con il mercato in costante evoluzione dei sistemi ADAS e ad ampliare il proprio programma diagnostico assicurando che le officine abbiano la capacità di eseguire la calibrazione di una gamma sempre più ampia di applicazioni automobilistiche.

La calibratura ADAS include la regolazione della telecamera posteriore, la calibrazione della telecamera anteriore lato conducente e passeggero, nonché la calibrazione del radar per il rilevamento di funzioni essenziali per la sicurezza. Il kit ADAS può essere utilizzato in modalità di calibrazione dinamica o con target e attrezzature in officina. Include anche istruzioni facili da seguire integrate nel software per una calibrazione rapida e accurata.

BorgWarner - www.delphiautoparts.com

Photogallery

Tags: borgwarner attrezzature officina adas delphi technologies

Leggi anche