News | 27 Gennaio 2021 | Autore: redazione

Il booster Startronic Hybrid 950 di GYS
Startronic Hybrid 950 è il nuovo booster per veicoli a 12 Volt di GYS, tra i principali palyer europei nel settore della saldatura e della rivettatura automotive.

I vantaggi del nuovo booster, in sintesi, sono i seguenti: facilità di utilizzo, velocità di ricarica, nessuna manutenzione necessaria e una lunga durata.
La particolarità di Startronic Hybrid 950, spiega l’azienda, è che consente di avviare le batterie di veicoli a benzina o diesel da 12 Volt.
 
In caso di condizioni di criticità di avviamento sono disponibili due modalità di supporto specifiche: la modalità “Bypass” per avviare un veicolo con una batteria profondamente scarica e la modalità “Glow” (preriscaldamento) per avviare i motori diesel a basse temperature.

Lo Startronic Hybrid 950, grazie alla tecnologia Batteryless integrata, rimane operativo anche dopo anni in magazzino e può essere utilizzato anche 10.000 volte senza diminuzione di rendimento. Questa tecnologia permette anche di non dover programmare la manutenzione, rendendo questo booster sempre disponibile, anche con delle temperature estreme (-40°C /+65°C).

GYSwww.gys.fr

Photogallery

Tags: booster GYS

Leggi anche

TRADE NEWS | 25/07/2018​Schumacher acquisisce Electro-mem