News | 11 March 2021 | Autore: redazione

Novità da Intec: il caricabatterie CTEK CS FREE

Caricabatterie: Intec propone oggi il nuovo CS FREE. Vediamo in dettaglio tutte le sue caratteristiche.


 

Intec presenta il nuovo CS FREE, l’ultimo strumento nato in casa a marchio CTEK che stabilisce un innovativo approccio al mondo dei caricabatteria e degli avviatori di emergenza.
Una soluzione innovativa e molto pratica per tutti i professionisti della riparazione automotive.

CS FREE, infatti, è in grado di ricaricare la batteria di un veicoli in panne in pochi minuti e di rimetterla in moto in piena sicurezza, senza che lo strumento debba essere collegato alla rete elettrica. Questo è reso possibile grazie alla sua batteria interna e al sofisticato programma di ricarica Adaptive Boost.

CS FREE, connesso a una vettura con batteria già carica, potrà agire come mantenitore di carica per un lungo periodo, trasferendo progressivamente l’energia dalla sua batteria a quella del veicolo. 
Inoltre, connesso alla rete elettrica, CS FREE può essere utilizzato anche come un normale caricabatteria della gamma CTEK, potendo quindi svolgere la triplice funzione di caricabatteria standard, mantenitore di carica gridless e avviatore di emergenza.

Il caricabatteria funziona con tutti i tipi di batterie 12V siano esse al Piombo o al Litio, è sicuro, facile da usare e completamente automatico. Il display LED di cui lo strumento è dotato mostra quanto tempo manca alla ricarica completa e tutte le altre funzioni.
CTEK CS FREE può essere ricaricato e alimentato attraverso un panello solare o collegandolo alla batteria servizi da 12V; una volta ricaricata completamente, Intec segnala che la batteria interna non necessita di ulteriore ricarica per un anno.

Inoltre, lo strumento è dotato di uscite USB-C e USB-A per la ricarica, per esempio, di laptop, smartphone, tablet, rivelandosi molto versatile e adatto a ricaricare qualsiasi dispositivo.
CTEK CS FREE, così come tutti i caricabatterie e i mantenitori di carica CTEK proposti da Intec, è disponibile sul sito di e-commerce dell’azienda (clicca qui).

Intecwww.intecsrl.it

Photogallery

Tags: caricabatteria intec

Leggi anche