News | 14 May 2021 | Autore: redazione

​Riparazione parti in plastica: la nuova gamma di Berner

Ecco Plast-O-Fix: la nuova gamma di Berner per una riparazione efficace delle parti in plastica dei veicoli.


Si chiama Plast-O-Fix ed è la nuova gamma di prodotti Berner per la riparazione di tutte le parti in plastica dei veicoli, compresi PE, PP e ABS.
Proposta in alternativa alla sostituzione delle parti danneggiate, Plast-O-Fix permette di riparare crepe e fratture attraverso una rapida polimerizzazione.
La gamma è composta da tre tipi di adesivo con diversi tempi di indurimento e di lavorazione.

In dettaglio, Plast-O-Fix 30 è particolarmente adatto per danni minori e permette di incollare in 30 secondi clip in plastica e morsetti.
Plast-O-Fix 90 è ideale per rotture medie e grandi; una volta polimerizzato, l'adesivo ha la flessibilità necessaria per assorbire i movimenti o le vibrazioni.
Pensato in particolare per la riparazione di specchietti laterali, Plast-O-Fix 300 ha un'alta forza di adesione, un buon tempo di riposizionamento e una flessibilità permanente.

Infine, per le parti in polietilene e polipropilene (PE/PP), materie plastiche difficili da incollare, Berner propone Plast-O-Fix PE/PP, un adesivo specifico per la riparazione di ad esempio di paraurti, scatole del filtro dell'aria, pannelli laterali, tessuti, fili, cablaggi, serbatoi di carburante o acqua.

Berner - www.berner.it

Photogallery

Tags: Berner

Leggi anche