News | 01 June 2021 | Autore: redazione

​START 516: la nuova linea arredamento USAG

START 516 è la nuova linea di arredamento di USAG: vediamo più in dettaglio di cosa si tratta.
 

USAG presenta oggi la sua nuova linea arredamento START 516: una innovativa gamma modulare per creare facilmente postazioni di lavoro professionali.

Semplice ed essenziale, dal design accattivante, la nuova linea di arredamento è formata da 16 componenti che si possono assemblare facilmente a seconda delle proprie esigenze.
La linea è composta da: armadi alti completi di ripiani e barra porta abiti, mobili portautensili con 6 cassetti, mobili con doppia anta e ripiano interno regolabile ideale per riporre oggetti grandi dimensioni come le cassette portattrezzi, pensili con anta e doppio martinetto integrato, pannelli forati per appendere gli strumenti di lavoro completi anche di punti corrente con 6 comode prese.

Al posto delle cassettiere, è possibile posizionare direttamente il carrello START 516 a 6 cassetti che grazie alla sua maniglia frontale può essere trasportato e manovrato con grande semplicità.
L’ampio piano di lavoro può essere in legno o in acciaio zincato e regolabile su due altezze differenti (842 o 1.006 mm).
USAG ha pensato anche a una serie di accessori per facilitare il lavoro dei professionisti del settore come ad esempio: la lampada a Led montabile sotto ai pensili o sotto ai ripiani metallici disponibili anche nella versione con fori porta giraviti.

Precisiamo che le maniglie dei cassetti sono basculanti e realizzate in ABS ad alta resistenza, i cassetti sono compatibili con il sistema di moduli in spugna o termoformato presenti nel catalogo USAG. Per chi volesse realizzare la propria postazione professionale consultare il seguente sito web: clicca qui.

Ricordiamo, infine, che i componenti vengono consegnati montati, completi del kit di accessori e barre di montaggio.
 
USAG - www.usag.it

Photogallery

Tags: usag arredo officina

Leggi anche