News | 03 November 2021 | Autore: redazione

​Autodiagnosi: Hella Gutmann presenta mega macs X

Hella Gutmann presena mega macs X: la soluzione di diagnosi innovativa, personalizzabile e flessibile. 


Hella Gutmann, ritenendo che le soluzioni diagnostiche del futuro debbano essere le più flessibili possibile, ha completamente ripensato il proprio mondo di diagnosi e dati, arrivando a concepire mega macs X. Uno strumento che un’officina potrà personalizzare: i tecnici possono decidere di quali moduli funzionali e tipologie di dati hanno bisogno in un dato momento e quale tipo di hardware operativo vogliono utilizzare allo scopo.

Il dispositivo ospita l’intera intelligenza di mega macs X, cioè il processore, il software di diagnosi e la tecnologia di trasferimento dati. Non ha un proprio display o tastiera, ma solo un cavo con connettore illuminato OBD per l’interfaccia al veicolo e l’officina lo può così abbinare a un tablet, un notebook o un PC. Per il software, invece, 4 le licenze disponibili, da una versione base al top di gamma, attivabili a seguito dell’acquisto del software SDI appropriato.

In ogni momento è possibile passare da una licenza a quella del livello successivo o inferiore, in modo che mega macs X possa essere adattato alle rinnovate esigenze dell’officina.
 
Hella Gutmann - www.hella.com/techworld/it/

Photogallery

Tags: diagnosi autodiagnosi hella gutmann solutions

Leggi anche