News | 09 November 2021 | Autore: redazione

Da Fervi i nuovi avvolgitubo autorientranti

Novità da Fervi: ecco la nuova gamma di avvolgitubo autorientranti.


Fervi amplia la propria offerta e lancia sul mercato la nuova gamma di avvolgitubo autorientranti. Progettati e realizzati per ogni tipologia d’impiego, i nuovi articoli sono caratterizzati da un’alta qualità dei materiali, grande resistenza agli urti e da una funzionalità studiata per garantire un utilizzo semplice ed efficace.
 
La nuova linea è composta da quattro soluzioni che si differenziano per lunghezza e diametro del tubo, attacco e pressione di esercizio: due articoli (A481/10 e A481/15) dotati di tubi con diametro interno di 8 mm e attacchi da ¼” e due articoli (A481/15H e A481/30H) con tubazione maggiorata di diametro 9,5 mm e attacchi da 3/8” per applicazioni che richiedono maggior portata d’aria.

Il sistema autorientrante è progettato per essere graduale e sicuro. Inoltre, è dotato di una staffa di montaggio a parete, che permette di ruotare l’avvolgitubo di 180 gradi. Il tubo è in poliuretano rinforzato ed è in grado di resistere ad alte pressioni e alle sollecitazioni date dall’utilizzo, senza indurirsi o creparsi. Segnaliamo, infine, che il prodotto è disponibile con cavi di diverse lunghezze che variano dal più piccolo, 10 metri, al più grande da 30 metri.

Fervi - www.fervi.com

Photogallery

Tags: avvolgitubo fervi

Leggi anche