News | 26 April 2022 | Autore: Giacomo Macrì

Linea di stazioni A/C Konfort Touch by TEXA

La ricarica A/C semplice, veloce e intelligente: ecco le stazioni della linea Konfort Touch di TEXA.

Autopromotec 2022: padiglione 30, stand B6.

Progettata per un service A/C sempre più rapido ed efficiente, la linea di stazioni di ricarica Konfort Touch proposta da TEXA è idonea per tutte le operazioni di ricarica clima sui mezzi dotati di gas refrigerante R134a e R1234yf.

Semplici da utilizzare, veloci, intelligenti, le stazioni A/C Konfort Touch si caratterizzano per una eccezionale qualità costruttiva e la massima praticità d’uso. I modelli della linea Konfort Touch sono quattro, ognuno dei quali ricco di funzionalità esclusive e caratteristiche peculiari, per ogni esigenza operativa. Vediamole in dettaglio. 

Una linea molto “smart”

Le stazioni Konfort Touch sono equipaggiate con un display multi-Touch a colori da 10 pollici, che conferisce loro grande usabilità e consente di avere sempre una visione chiara delle operazioni da portare a termine.
La grande praticità d’uso della linea, e il suo approccio smart, risiedono anche nella possibilità di utilizzare la connettività wi-fi, per attività come la stampa report in formato A4; la ricezione degli aggiornamenti software e firmware in real time; l’assistenza tecnica remota; la connessione al portale myTEXA; la connessione con l’App Mobile Konfort.

Chi acquista una stazione Konfort Touch può contare anche su una costante assistenza post-vendita. Per usufruire di questo servizio è sufficiente collegare la stazione alla rete wi-fi dell’officina, accedere alla pagina Applicazioni dell’interfaccia software e selezionare la voce Assistenza Remota. Da qui è possibile richiedere l’aiuto di un tecnico specializzato che, da remoto, prenderà il controllo della Konfort Touch per effettuare attività di manutenzione in supporto all’operatore presente in officina. 

La più versatile è il top di gamma

La stazione Konfort 780 Touch Bi-Gas è il top di gamma della serie. Permette di alternare servizi su mezzi dotati di refrigeranti R134a e R1234yf, perché dispone di doppio serbatoio e doppi e distinti circuiti di recupero, riciclaggio e ricarica. 

Per grandi dimensioni

I modelli Konfort 760 Touch e Konfort 760 Bus Touch sono entrambi molto performanti e la versione “Bus” è stata studiata per impianti di grandi dimensioni ed equipaggiata con serbatoio, pompa e compressore maggiorati. 

Automatica anche la entry level

Konfort 720 Touch è la versione base della linea, ma anch’essa con funzionalità automatiche per il recupero e il riciclaggio del refrigerante e per lo scarico dell’olio.

Photogallery

Tags: stazioni ricarica a/c texa stazioni di ricarica autopromotec 2022

Leggi anche