News | 10 May 2023 | Autore: redazione

Beta Utensili: dagli utensili all’arredo per l’officina

Oltre gli utensili: l'offerta di Beta Utensili per i professionisti della riparazione è in continuo aggiornamento.

 
Beta Utensili, azienda di primo piano nel settore della produzione di utensili, strumenti e attrezzature da lavoro e presente nel mondo del Motorsport da oltre 50 anni a fianco dei team più prestigiosi, offre al mondo dell’autoriparazione un catalogo da oltre 16.000 referenze composto da utensili ed apparecchiature per supportare i meccanici nella propria attività quotidiana. 

Beta, però, non è solo utensileria manuale, ma negli anni ha arricchito la propria offerta con l’introduzione di strumenti specifici per autoriparatori, quali ad esempio vasche di lavaggio ad ultrasuoni, apparecchiature e accessori per diagnosi delle autovetture, come il tester digitale 1464T o la macchina per pulizia sistemi DPF e FAP® 1899°.

Inoltre, l’esperienza maturata in diversi anni di collaborazione nel mondo del Motorsport ha permesso all’azienda di essere riconosciuta come punto di riferimento nell’arredamento per officina.

Le gamme modulari di arredo Beta RSC55 e C45PRO offrono soluzioni innovative in termini di design e funzionalità per ottimizzare e organizzare gli spazi sul luogo di lavoro.
 
BETA UTENSILI - www.beta-tools.com

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili beta arredo officina

Leggi anche