News | 26 June 2023 | Autore: redazione

Monster di KS Tools: più di un semplice cricchetto

Utensili per l'officina: ​KS Tools punta i riflettori sul suo nuovo cricchetto, Monster.

 
KS Tools presenta il nuovo cricchetto Monster: un utensile di precisione, con una presa salda e un design che lo rende particolarmente leggero.
Con la sua coppia di serraggio fino a 1.000 newton-metri, il cricchetto Monster non ha problemi a gestire serraggi stretti.

"È il miglior cricchetto che abbiamo mai realizzato", afferma fiducioso Orhan Altin, CEO di KS Tools. “Ciò è documentato anche dal numero di serie univoco di cui è dotato ciascuno dei nostri cricchetti Monster che vengono testati individualmente. Ci impegniamo affinchè tutti i nostri utensili Monster siano di alta qualità e innovativi, e questi nuovi cricchetti non fanno eccezione, ovviamente.”

La dentatura è un altro esempio di finezza tecnica. La versione da mezzo pollice del cricchetto Monster è dotata di ben 100 denti, garantendo un piccolo angolo di cambio di soli 3,6 gradi.

A dimostrazione della qualità del prodotto, KS Tools offre una garanzia di servizio completo di dieci anni sui suoi cricchetti Monster, disponibile esclusivamente per i membri del nuovo KS Tools Member Club.
 
KS Tools - www.kstools.com
 

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili KS Tools

Leggi anche