News | 01 February 2011 | Autore: Redazione

Stazioni A/C Autoclima per auto e bus
Autoclima segnala due stazioni per la gamma service A/C: la versione base per auto, Autorec Express Service, e la nuova macchina per autobus, Autorecmatic Bus 3.
La stazione Autorec Express Service, codice prodotto 80807325/1, è una unità di recupero manuale, semplice ma completa. Da utilizzare con il gas R134a, permette di eseguire tutte le operazioni di recupero, vuoto, test vuoto, scarico olio, carico olio e refrigerante. Autorec Express Service, dotata di un cilindro di carica da 4 kg, è sufficientemente compatta e leggera (solo 50 kg) per essere agilmente spostata all’interno dell’officina o per fare assistenza sul posto.
Destinata al servizio autobus, Autorecmatic Bus 3 (codice 80807328/1), è una nuova stazione che si distingue dalle precedenti versioni per una serie di migliorie funzionali (telaio compatto e ruote gommate) e tecniche. Compatibile con il refrigerante R134a, permette di eseguire anche in sequenza automatica le operazioni di recupero, test recupero, vuoto, test vuoto, scarico olio, carica olio e carica refrigerante. Un misuratore elettronico controlla il processo del vuoto e il processore, che è in grado di segnalare eventuali errori sull’ampio display. Autorecmatic Bus 3 è dotata di doppio circuito di recupero e di boccette di scarico/carico olio da 750 cc, che la rendono l’attrezzatura ideale per tutti i manutentori di grandi impianti.

Approfondimenti

Per informazioni sull'azienda: www.autoclima.com

Photogallery