News | 01 December 2014 | Autore: Redazione

Linea Evo: la ricarica potente e affidabile di Electro-mem
Electro-mem propone la linea di stazioni multifunzione di carica Evo: una gamma completa e universale, adatta sia per la carica sia per l’avviamento di tutti i veicoli a 12 e 24 Volt, dalle auto e veicoli commerciali e industriali ai mezzi da lavoro di piccole, medie e grandi dimensioni. L’avviamento rapido è automatico, concepito appositamente per le nuove auto e i moderni mezzi da lavoro. I prodotti Evo sono sia portatili sia carrellati, per garantirne la praticità e la comodità d’uso. Tutti i prodotti della gamma sono gestiti da microprocessore, progettati per effettuare cicli di carica automatica specifici per batterie standard Wet e nuove batterie Gel/Agm fino a 10 fasi di carica e analisi.

La serie Evo, grazie al controllo elettronico della nuova tecnologia ECS (Electronic Control System), è in grado di abbinare alta affidabilità durante la carica rapida e di mantenimento, a doti di potenza nell’effettuare l’avviamento, garantendo così la completa protezione e salvaguardia dell’elettronica di bordo e delle centraline. Tutti i prodotti Evo sono inoltre protetti elettronicamente dall’inversione di polarità e corto circuito.
Tra le caratteristica della linea spiccano: tre cicli di carica programmati e un ciclo manuale, processo di carica a 10 fasi, mantenimento della carica, desolfatazione e recupero delle batterie, analisi costante, funzione Supply, potenziometro di regolazione elettronica della corrente, sistema di controllo elettronico, protezione elettronica integrata, pannello di controllo digitale, pinze professionali in ottone isolate, pratici avvolgicavo.

Photogallery

Tags: attrezzature officina Electromem avviatore

Leggi anche

TRADE NEWS | 25/07/2018​Schumacher acquisisce Electro-mem