News | 25 February 2011 | Autore: Tommaso Caravani

Quando il giravite si fa Estro


Estro è il nome del nuovo giravite brevettato da Fasangas, un nome che evoca tutta la genialità che l’azienda ha voluto concentrare in un prodotto, che si presenta al mercato con l’ambizione di voler “rivoluzionare” l’uso proprio di questo utensile.
 
Questo nuovo giravite, che sarà lanciato all’inizio del nuovo anno e sarà disponibile presso la rete dei distributori Fasangas a partire dal prossimo febbraio, è stato
progettato per scaricare il massimo della forza torcente sul palmo della mano e non più, come normalmente avviene, sulle dita.

 
Brevettato nel suo particolare disegno, Estro è prodotto combinando tre diversi stampi: uno per la parte in TPV (gomma termoplastica vulcanizzata), uno per la parte in PP (polipropilene) e l’altro per l’anello centrale. Nella parte in TPV Estro presenta delle scanalature che evocano uno pneumatico e che sono state pensate per aumentare sensibilmente il grip durante le fasi di utilizzo. L’anello centrale, invece, è pensato per dare un appoggio ulteriore alle dita.
 
Tutte le lame di questa nuova linea di giraviti sono serigrafate, con punta brunita e magnetizzata. La parte superiore della testa riporta il simbolo e la misura di ogni singolo giravite.
A supporto di questa vasta gamma di prodotto, Fasangas ha ideato una serie di espositori da banco e da parete.
 

Approfondimenti

Il sito di Fasangas

Photogallery