News | 02 June 2015 | Autore: Redazionale

Da Ceccato Aria Compressa, i nuovi compressori a vite coassiale DRB
Ceccato Aria Compressa lancia sul mercato una nuova gamma di compressori a vite coassiale DRB da 35 a 50 Hp, che si caratterizza per l'elevato standard di efficienza e qualità ed è ideale per officine e carrozzerie.
Disponibili nella versione standard (DRB35-50) e in quella a velocità variabile (DRB 35-50 IVR), questi compressori rotativi sono dotati di motori elettrici in efficienza IE3 e si caratterizzano per il funzionamento silenzioso e il basso consumo energetico. Nella versione a inverter consentono un risparmio energetico medio del 35%, una riduzione del 25% del costo del ciclo di vita del compressore e maggiore produttività.

In mostra ad Autopromotec anche altre macchine già apprezzate dal mercato, quali il compressore rotativo a vite CSA - compatto, facile da utilizzare e con un livello di rumorosità molto basso – o ancora la gamma di compressori CSM Maxi e Mini, affidabili e silenziosi, destinati a officine e carrozzerie, e la gamma di compressori su serbatoio, per applicazioni semi-professionali (Serie Bluelin), professionali (Serie Beltair Pro), anche silenziate (Fonolife) o per uso intensivo (CK).



>> Per saperne di più su Ceccato Aria Compressa






 

Photogallery

Tags: autopromotec 2015 compressori multiair italia

Leggi anche