News | 27 November 2015 | Autore: redazione

VTR100, il banco di flussaggio turbocompressori per le officine

Oggi le officine auto che intendono riparare i turbo in modo professionale, con la sostituzione dei core-assy originali proposti da Contec, lo possono fare grazie ai nuovo prodotti Turbo Technics: il banco di flussaggio VTR 100 e il tester per attuatori AT 100.


 

Turbo Technics tre anni fa ha lanciato sul mercato il banco di flussaggio VTR 200, che permetteva agli autoriparatori di ricalibrare un turbo a geometria variabile riportandoli alle specifiche dei costruttori.
Contec, quale distributore per l’Italia di Turbo Technics, informa che oggi è disponibile anche il nuovo VTR 100, evoluzione del modello precedente, ma economicamente molto più accessibile e destinato alle officine più piccole.
Strumento top di gamma e tecnologicamente avanzato, il VTR 100 permette di calibrare i turbo a geometria variabile con attuatori pneumatici secondo gli standard dei costruttori.

In abbinamento viene proposto il nuovo tester AT 100 per attuatori elettronici, uno strumento leggero e portatile che permette al VTR 100 di tarare anche i turbo a geometria variabile con attuatori elettronici e consente anche una diagnosi diretta sul veicolo. I parametri di taratura sono scaricabili dal database sempre aggiornato del server della Turbo Technics.

Contec – www.contecturbo.it

Photogallery

Tags: turbocompressore Contec banco revisione turbo

Leggi anche

ARTICOLI | 09/05/2017FTS tra conferme e novità