News | 21 December 2015 | Autore: redazione

Flexbimec: nuovo sistema travaso Adblue®

Nuova evoluzione dei sistemi di travaso Adblue® Flexbimec certificati MID, composti da un contalitri certificato MID-MI005, una pompa pneumatica, un regolatore di pressione con separatore di condensa e una tubazione flessibile.

La gamma Flexbimec, dedicata alla gestione e travaso dell’AdBlue®, si arricchisce del nuovo kit carenato certificato MID.
La Direttiva Europea 2014/32/UE (comunemente definita MID) è una norma comunitaria che impone caratteristiche particolari agli strumenti di misura elevandone il livello di precisione e riducendone i rischi di errore. Flexbimec propone il contalitri per AdBlue® certificato MID-MI005 con un sistema di distribuzione che garantisce le condizioni per il rispetto della stessa, utilizzabile quindi per la vendita al pubblico.
Il kit carenato si compone, oltre che del contalitri certificato MID-MI005, di pompa pneumatica, smorzatore di impulsi, sistema di scarico aria certificato OIML R117-1, regolatore di pressione con separatore di condensa, tubazione flessibile.

Flexbimec- www.flexbimec.com
 

Photogallery

Tags: attrezzatura cambio olio flexbimec

Leggi anche