News | 14 December 2015 | Autore: redazione

TPMS Connect EVO di Magneti Marelli: test valvole e codifica

Check sensori TPMS, sostituzione gomme o sensori: con il TPMS Connect Evo di Magneti Marelli è tutto più facile.
 

TPMS Connect EVO di Magneti Marelli è uno strumento di test, diagnosi e codifica per valvole e sistemi TPM (Tyre Pressure Monitoring).
TPMS Connect EVO, oltre a effettuare il risveglio e la lettura dei parametri valvola (ID, temperatura, pressione, stato carica della batteria, etc.) sui sensori OE, permette la codifica in modo semplice e sicuro dei seguenti sensori universali: EZ-sensor (Schrader), EZ-sensor 2.0 (Schrader), sens.it (Alligator), IntelliSens (HUF), REDI-Sensor (VDO), EU-Pro e T-Pro (Hamaton).
Un menu guida l’utente nella selezione del veicolo, effettuata grazie a un database completo e costantemente aggiornato via internet), e alle principali operazioni eseguibili sul sistema TPM a bordo veicolo.
Tutti i dati rilevati durante il risveglio delle valvole possono essere salvati sul TPMS Connect EVO, archiviati sul Pc e stampati, attestando il lavoro eseguito.
L’archiviazione dei dati valvole facilita operazioni successive come la sostituzione di gomme (estive/invernali), dei sensori danneggiati, della batteria scarica del sensore, eccetera, in quanto tutti i dati posso essere riscritti in modo veloce e senza errore.
L’operatore è inoltre aiutato nelle attività di manutenzione del sistema con ulteriori informazioni quali: coppia di serraggio sensore, codice di ricambio valvola OE, procedure di adattamento valvole, e molto altro ancora.
 
Magneti Marelli After Market Parts & Services - www.magnetimarelli-checkstar.it
 

Photogallery

Tags: magneti marelli tpms attrezzature gommisti

Leggi anche