News | 10 December 2015 | Autore: redazione

MCO 2.0 di Piusi per la gestione dei fluidi e dell’officina

Piusi, specializzata nelle apparecchiature per il travaso, il rifornimento e la misurazione di carburanti, lubrificanti e liquidi, presenta MCO 2.0: una soluzione per la gestione computerizzata dei fluidi in officina e non solo.
 

MCO 2.0 si compone di elettrovalvole, pistole per l’erogazione olio, sistema computerizzato con relativa unità di contrùollo e si integra con la gamma di arrotolatori e pompe proposta da Piusi.
La vera innovazione è rappresentata dal software, che gestisce l’operazione di riempimento in Wi-Fi, comandando in modalità wireless le elettrovalvole.

Il software di MCO 2.0 contempla numerose funzionalità in aggiunta al travaso liquidi: il sistema infatti è un vero e proprio gestionale in grado anche di interfacciarsi con tutti i principali programmi utilizzati nelle officine. Con MCO 2.0, infatti, l’autoriparatore può gestire anagrafiche clienti e veicoli, anagrafiche dei meccanici, creare ordini di lavoro con lavorazioni diverse (non necessariamente legate al riempimento olio) e, tramite la relativa unità di controllo, organizzare le diverse operazioni.

Inoltre, è disponibile anche una chiavetta, collegata sempre alla rete Wi-Fi, che inserita nel televisore in sala d’attesa può mostrare all’automobilista come procede l’ordine di lavoro relativo alla sua vettura.


Piusi - www.piusi.com
 

Photogallery

Tags: piusi attrezzature speciali

Leggi anche