News | 18 December 2015 | Autore: Redazione

Govoni amplia la gamma di prodotti per interventi su mozzi-cuscinetti

La GOVONI Srl amplia ulteriormente la propria gamma di prodotti per interventi su mozzi-cuscinetti, proponendo due nuovissimi kit in grado di eseguire una rapida, professionale e sicura rimozione ed installazione di Silentblock del ponte posteriore, del supporto motore, bracci oscillanti, introduzione paraoli albero motore, albero a camme e tanto altro.
 

Il set si compone di un telaio universale, paragonabile ad una classica pressa, e di un set completo di boccole (20 pezzi) in grado di lavorare su componenti auto con diametro da 34 a 82 mm.
La pressa portatile permette di eseguire tutti i lavori di estrazione e/o introduzione direttamente sul veicolo, senza dover smontare l'asse, il trapezio, il braccetto o altro e, soprattutto, senza dover eseguire l’intervento su un banco di lavoro.
Le varie tipologie e dimensioni di boccole garantiscono un vastissimo campo di applicazione del set, in quanto  permettono di lavorare su qualsiasi tipo di auto e veicolo commerciale presente sul mercato.

Vantaggi nell’utilizzo del seguente set sono:
  1. Eseguire un lavoro altamente professionale
  2. Intervenire direttamente sull’auto
  3. Ridurre tempo di intervento
La differenza tra i due set proposti è la seguente:
  1. 322015000
Set ad azionamento esclusivamente meccanico
Possibilità di aggiungere un cilindro idraulico in seguito
  1. 322018000:
Il set include un cilindro idraulico da 17 TON – corsa 43 mm
Il cilindro idraulico è un valido strumento di supporto all’intervento di estrazione ed introduzione eseguita dell’operatore.

Vai alle specifiche tecniche del kit estrazione/introduzione supporti elastici silent blocks meccanico, 39 pz.
Vai alle specifiche tecniche del kit estrazione/introduzione supporti elastici silent-blocks con cilindro idraulico da 17 ton, 40 pz.

Visita il sito Govoni.

Photogallery

Tags: Govoni

Leggi anche