News | 28 January 2016 | Autore: Redazione

Nuove lucidatrici BigFoot by Rupes

La nuova linea Mark II è disponibile presso la rete di distributori ufficiali RUPES in tutto il mondo. Efficienza migliorata, più velocità e coppia, per la stessa qualità a marchio RUPES.

 

Rupes presenta la nuova generazione di lucidatrici RUPES, le Bigfoot LHR21 e LHR15 MarkII.

Grazie ai miglioramenti apportati al corpo macchina, all’elettronica e al motore, le nuove Mark II RUPES LHR 15 and LHR 21 forniscono il 30% di efficienza in più dei modelli precedenti, correggendo le superfici verniciate ancora più rapidamente ed efficacemente.



Le principali caratteristiche dei nuovi utensili sono elencate di seguito:
• Controllo elettronico della velocità: il regolatore di velocità sull’impugnatura consente di lucidare esattamente al numero di giri desiderato. La velocità, inoltre, può anche essere regolata in corso d’opera, evitando così ogni tipo di interruzione.
• Ergonomia migliorata: la copertura in gomma, posizionata sull’impugnatura, impreziosisce l’impeccabile design delle BigFoot e rende la presa sicura e stabile.
• Bilanciamento ottimizzato: il perfetto equilibrio delle componenti assicura un trasferimento ottimale di potenza sulla superficie di lavoro, e rende le operazioni di lucidatura comode e prive di vibrazioni.
• Blocco on-off: il tasto on-off, posizionato sul lato sinistro dell’impugnatura, aiuta l’operatore a muovere liberamente le mani in differenti posizioni mentre lucida, e rende l’utensile adatto anche ad un utilizzo prolungato nel tempo.
• Design: ogni dettaglio è il risultato di una ricerca attenta e meticolosa, mirata ad ottenere il massimo comfort per l’utilizzatore finale.
Come i modelli di prima generazione, LHR 21 and LHR 15, anche le nuove lucidatrici MarkII sono progettate e prodotte negli stabilimenti di Vermezzo, alle porte di Milano.

Gli utensili della linea MarkII sono disponibili e venduti sia singolarmente, che in kit DLX e STN, insieme a platorelli, paste abrasive, panni in microfibra e tutti gli accessori necessari a garantire una finitura di alto livello.

Photogallery

Tags: rupes

Leggi anche