News | 08 February 2016 | Autore: Redazione

Valigia porta utensili FatMax® by Stanley

Stanley presenta la nuova valigia porta utensili FatMax®, prodotta e pensata per migliorare il lavoro in officina. 100 strumenti a disposizione del meccanico posizionati in modo preciso e ben saldo.

 

Praticità e compattezza sono le principali caratteristiche della nuova Valigia porta utensili Stanley FatMax®.
Si tratta di una postazione di lavoro mobile che consente di tenere tutti gli utensili necessari sempre in vista e pronti all’uso.
Ideale negli interventi di manutenzione e riparazione, questa nuova valigia, è già completa degli utensili che si usano più spesso: giraviti, pinze, chiavi, bussole,ecc. In totale sono 100 gli strumenti a disposizione.



All’interno della valigia, ogni utensile è posizionato in modo preciso e ben saldo grazie alle tasche rivestite di gomma e ai divisori removibili degli spazi (1 divisorio lungo, 4 corti, 3 vaschette con coperchio) che permettono di personalizzare l’alloggiamento e riporre la minuteria in maniera ordinata e sicura.
In aggiunta, il portautensili interno, si piega in diverse posizioni per tenere a portata di mano solo quello che serve al momento giusto.
La nuova valigia è resistente agli urti grazie alla costruzione in polipropilene rinforzato in fibra di vetro. Infine, facilita gli spostamenti perché fornita di un maniglione teloscopico in alluminio a tre sezioni e di ruote robuste progettate per un utilizzo intenso.

Per maggiori informazioni clicca qui.
 
 

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili

Leggi anche