News | 24 May 2016 | Autore: Redazione

Lampade da officina: tutte le novità di Lampa

Lampa potenzia il proprio assortimento con la nuova linea di lampade a Led “Pro-Series” composta da 10 modelli leggeri e resistenti, con lenti in policarbonato e impugnatura antiscivolo.
 

Lampa presenta la nuova linea di lampade a Led “Pro-Series”, ideale per l’uso in officina. 10 modelli in grado di soddisfare le più svariate esigenze in fatto di illuminazione.
In particolare le lampade, che integrano Led di ultima generazione, sono in grado di generare potenti fasci di luce ultra-bianca con un ridotto consumo di energia, a tutto vantaggio dell’autonomia di esercizio che arriva a superare le 5 ore.

Leggere e resistenti, sono realizzate in robusta plastica antiurto, con lenti in policarbonato e impugnatura antiscivolo. Grazie ai ganci estraibili alle basi magnetiche di cui sono dotate, possono essere utilizzate anche senza impegnare le mani.
La batteria al litio è ricaricabile tramite porta USB e, ogni lampada della linea “Pro-Series”, è fornita con tutti gli accessori per poter effettuare la ricarica sia da rete domestica sia dalla presa accendisigari di auto, furgoni e camper.
Infine ricordiamo che oltre ai modelli ricaricabili se ne affiancano due particolarmente compatti, funzionanti tramite batterie stilo e mini stilo, nonché uno da rete con cavo di alimentazione della lunghezza di cinque metri. 

Lampa - www.lampa.it

Photogallery

Tags: lampade da lavoro Lampa

Leggi anche