News | 06 June 2016 | Autore: Redazione

BC K900 EDGE: il nuovo caricabatteria di BC Battery Controller

Corrente massima di 1 Ampere, tre diversi programmi di carica e design accattivante, BC Battery Controller presenta BC K900 EDGE, il nuovo caricabatteria. Vediamo quali sono le sue caratteristiche.
 

L’ultima novità di BC Battery Controller si chiama BC K900 EDGE, la nuova versione del suo campione di vendite BC K900, l’unico caricabatteria 6/12V sul mercato compatibile con il sistema CAN-Bus delle motociclette BMW con una carica di 1 Ampere. Il nuovo caricabatteria è più performante e compatto del suo predecessore ed è caratterizzato da un design accattivante.

L'utente può scegliere tra tre diversi programmi di carica, per batterie 6 Volt o 12 Volt e per caricare la batteria direttamente attraverso la presa presente di serie su tutte le moto BMW, controllata dal sistema CAN-Bus.
Inoltre, una tecnologia di carica all'avanguardia a 8 fasi lo rende utilizzabile per il recupero, la carica, la desolfatazione e il mantenimento di ogni tipo di batteria al piombo-acido da 1 a 100 Ah, incluse le batterie sigillate e quelle a gel.

Piccolo e automatico, BC K900 EDGE può restare sempre connesso alla batteria, anche in caso di lunga inattività del veicolo. Una barra LED indica il programma selezionato, il ciclo di carica, e qualsiasi messaggio d’errore. Il nuovo guscio ultraleggero è facilmente portatile ed è predisposto per il montaggio a parete. La confezione include sempre un adattatore BMW, insieme a un cavo di connessione impermeabile con occhielli e a un cavo con morsetti isolati.
Infine il dispositivo è completamente progettato e prodotto in Italia ed è coperto da una garanzia di 3 anni.

BC Battery Controller – www.batterycontroller.it

Photogallery

Tags: caricabatteria bc battery controller

Leggi anche