News | 06 June 2016 | Autore: Redazione

J-TDO: la diagnosi di bordo per semirimorchi di Cojali
La Diagnosi Multimarca Jaltest del gruppo Cojali presenta il J-TDO (Jaltest Trailer Diagnostics On-Board), un dispositivo per la diagnosi di bordo dei semirimorchi.
Un’interfaccia specifica controlla le funzioni EBS del rimorchio, le misure e tutti i dati di diagnosi. L’interfaccia, infatti, è collegata al modulo Trailer EBS e si adatta alle varie centraline dei fabbricanti Wabco, Knorr-Bremse e Haldex. L’installazione è semplice, compatibile con GIO.

J-TDO è un dispositivo in grado di fornire molte informazioni sul rimorchio che potranno essere visualizzate direttamente su Smartphone, grazie all’App Android.

Acquistando il J-TDO, si disporrà di un’applicazione su Google Play per Smartphone e Tablet, dove si potranno visualizzare e ottenere, via Bluetooth, tutti i dati di diagnosi relative al rimorchio: lettura degli errori, misure, pressioni o il chilometraggio.

J-TDO è in grado di inviare informazioni, sia a Jaltest Telematics come ad altre applicazioni telematiche di altri fabbricanti. In questo modo, si offrono funzioni addizionali per migliorare la manutenzione del rimorchio, migliorando di conseguenza l’ottimizzazione della flotta.
In questo senso, Cojali offre, nel progetto Jaltest Telematics, l’unità di controllo JTCU, un prodotto che, unito a J-TDO, permette di tenere localizzato il rimorchio sulla strada e di conoscerne il suo stato disponendo di una diagnosi in tempo reale.


 

Photogallery

Tags: diagnosi cojali

Leggi anche