News | 06 June 2016 | Autore: Redazione

Precisa, veloce, facile da usare: la nuova serie Hunter di Rivolta
Con il marchio Hunter, Rivolta propone attrezzature che rendono l’allineamento preciso, veloce e facile. Tutto ciò grazie all’esclusivo sistema Quick Grip di aggancio alla ruota, che funziona attraverso target 3D di ridotte dimensioni incorporati nel nuovo ancoraggio.

In particolare, Hunter WA400 Elite – Sensori HE dispone di esclusivi software per gli specialisti dell’assetto ruote. Grazie al programma WinToe è possibile fare la convergenza evitando il bloccaggio del volante nonché regolare i braccetti anche dal fianco della ruota, senza avere problemi di ostruzione laterale.
Molto utile è la videata di geometria virtuale (una sola videata per vedere tutto l’allineamento raffrontato con le specifiche del costruttore): correggendo gli angoli, contemporaneamente ai valori si vedranno spostare anche le ruote.
Non da ultimo: una memoria con oltre 80 regolazioni animate e oltre 700 illustrazioni grafiche per le regolazioni anche dei veicoli meno comuni, rende Hunter WA400 Elite – Sensori HE un valido assistente tecnico.

 

Photogallery

Tags: attrezzature officina Rivolta Automotive

Leggi anche