News | 06 June 2016 | Autore: Redazione

Flash-mem, strumenti multifunzione e stazione di carica

Gli apparecchi della linea Flash-mem sono potenti e affidabili, altamente performanti e di dimensioni compatte, pensati appositamente per la riprogrammazione delle centraline.

 

Electro-mem propone una linea di caricabatterie e alimentatori professionali altamente performanti, Flash-mem, dalle dimensioni compatte, utilizzati per la carica e l’alimentazione dei veicoli durante tutte le fasi di riprogrammazione e autodiagnosi.

La linea, pensate appositamente per la riprogrammazione delle centraline (Flashing Function), comprende due modelli: Flash-mem 50 e Flas-mem 100. Con erogazione in continuo e costante dell’amperaggio (50 A o 100 A), gestiscono carica, mantenimento, recupero delle batterie molto scariche (recovery), riprogrammazione (flashing) e alimentazione (supply).
I due modelli sono totalmente protetti da inversione di polarità, cortocircuito e sovraccarico, tensione errate e picchi di tensione.
Sono dotati di microprocessore CPU per il controllo e la massima sicurezza in ogni operazione ed equipaggiati con pinze professionali in ottone e cavi di 3 metri; in aggiunta, come optional, cavi da 6 metri.

Electro-mem – www.electromem.com
 

Photogallery

Tags: caricabatteria Electromem

Leggi anche

TRADE NEWS | 25/07/2018​Schumacher acquisisce Electro-mem