News | 31 May 2017 | Autore: redazione

Stazioni ricarica A/C: Magneti Marelli After Market Parts and Services presenta ALASKA
La nuova gamma di stazioni per il service A/C di Magneti Marelli After Market Parts and Services, denominata ALASKA, risponde a tutte le necessità tecniche del professionista della manutenzione e riparazione degli impianti di aria condizionata, inclusa quella dei veicoli ibridi ed elettrici.

In dettaglio, si compone di cinque modelli, due in configurazione più semplice (gas R134a e R1234yf), uno dedicato ai grandi veicoli commerciali e industriali (gas R134a) e altri due con dotazione di livello superiore (gas R134a e R1234yf). L’architettura da top di gamma, così come il telaio, è comune a tutte le versioni che beneficiano allo stesso modo della trasposizione industriale di sperimentazione, dati, elaborazioni e innovazioni in tema di precisione e sicurezza, tra cui: sistema di ancoraggio del serbatoio del refrigerante e conformazione delle stazioni di servizio specifiche per R1234yf (HFO) conseguente a studi sulla fluidodinamica del gas in dispersione delle stesse.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo: operatività automatica e banca dati integrata aggiornabile che consente di effettuare la diagnosi dell’impianto A/C.
 
Magneti Marelli After Market Parts and Serviceswww.magnetimarelli-checkstar.it
 

Photogallery

Tags: magneti marelli checkstar stazioni ricarica a/c

Leggi anche