News | 27 February 2018 | Autore: redazione

ACM3000yf: la soluzione Robinair per R1234yf
Si chiama ACM3000yf ed è la nuova stazione di servizio automatico di Robinair progettata per i sistemi di climatizzazione che usano refrigerante R1234yf. Il nuovo dispositivo comprende tutte le funzioni base per il servizio di climatizzazione professionale ed è studiato per offrire una stazione con servizi base particolarmente economica agli esperti di climatizzazione che vogliono eseguire la manutenzione o riparare i moderni sistemi di climatizzazione R1234yf.

La stazione Robinair ACM3000yf esegue il recupero, il riciclo e la carica del refrigerante completamente in automatico e con estrema precisione. Inoltre assicura la completa e rapida eliminazione dell'umidità del sistema. I dati di assistenza richiesti per le vetture e i veicoli commerciali sono memorizzati in un database integrato.
Di conseguenza, la stazione si adatta perfettamente alle attività di manutenzione sicura ed efficace su tutti i veicoli con sistemi R1234yf.
La nuova stazione ACM3000yf è inoltre dotata di serbatoio integrato per l'iniezione dell'olio e della funzione di eliminazione automatica per i gas non condensabili. La manutenzione del filtro interno risulta particolarmente semplice, così come l'accesso alla pompa del vuoto, che facilita i cambi d'olio.

Per documentare l'avvenuto servizio climatizzazione, è possibile collegare una stampante opzionale e stampare un rapporto dettagliato per il cliente.
 

Photogallery

Tags: attrezzature clima bosch robinair

Leggi anche