News | 08 March 2018 | Autore: redazione

Pocket Flooder Light: nuova lampada da lavoro by Berner
Il suo nome è Pocket Flooder Light ed è la nuova lampada Led da 10 W di Berner pensata per semplificare il lavoro di tutti i professionisti. Grazie a questa recente introduzione sul mercato, ai 1.000 lumen e 1.500 lux, Pocket Flooder Light ha una potenza, sostiene l’azienda, fino a sette volte superiore rispetto a una normale lampada di lavoro, la quale consente di illuminare in maniera ottimale un’area di intervento fino a due metri.

Pocket Flooder Berner può essere utilizzata al massimo della potenza per 3 ore ininterrotte e ricaricata attraverso la comoda presa micro USB. Utilizzando il secondo livello di luminosità, è possibile estendere il tempo di lavoro fino a 6 ore senza necessità di ricarica.
I magneti, posizionati sul retro della lampada e protetti da apposito pad in plastica per i momenti in cui non se ne fa uso, consentono di appendere la lampada a qualsiasi superficie metallica e di regolarne l’inclinazione.

Grazie alla clip, Pocket Flooder può inoltre essere appesa a qualsiasi superficie non metallica. In questo modo l’operatore potrà orientare la lampada e posizionarla nel punto più corretto e sarà sempre libero di concentrarsi sul suo lavoro utilizzando entrambe le mani.
 
Berner www.berner.it
 

Photogallery

Tags: lampade da lavoro Berner

Leggi anche

ARTICOLI | 10/01/2019Berner: il futuro è il servizio