News | 17 May 2018 | Autore: redazione

Comec, TR470: il pratico tornio per tamburi e dischi freno
Il TR470 introdotto da Comec, consente di ricondizionare in maniera semplice e veloce qualunque tipo di disco, tamburo e volano di vetture e veicoli commerciali e pesanti. La sua struttura in ghisa monolitica assicura ottime doti di solidità e rigidità.
Il pratico portautensili combinato dischi/tamburi, da cui il tornio è composto, evita di cambiare la barra portautensili ogni volta che si passa dal disco al tamburo e viceversa.

L’avanzamento del carrello a velocità variabile garantisce una finitura ottimale della superficie, e la velocità di rotazione variabile su tre posizioni assicura la corretta velocità di taglio in funzione del diametro del particolare.

Il prodotto possiede due dotazioni con caratteristiche diverse: standard e optional AP50.
La dotazione standard, composta dall’albero da 30 mm e da una serie di coni di centraggio e campane di bloccaggio, permette un rapido e preciso centraggio.
Invece, la dotazione optional AP50 che include l’albero da 50 mm e i coni e distanziali appropriati, accresce la possibilità di utilizzo del tornio fino ai dischi e tamburi di veicoli pesanti.
 
Comec - www.comecpn.com
 

Photogallery

Tags: dischi freno comec

Leggi anche